Un viaggio nel viaggio e' la filosofia di viaggiare nel mondo mentre viaggiamo nell'anima delle sensazioni più intime. Tra le nostre proposte e' possibile scegliere quella più adatta a risvegliare la fusion emozionale giusta per la crescita e il benessere psicologico di ogni persona.
Il concept di un "viaggio" nel viaggio
Intraprendere un viaggio significa quasi sempre mettere se stessi a confronto con realtà e culture diverse. Da questo confronto, spesso inconsapevolmente, affiorano insoddisfazioni insicurezze, o comunque nuovi aspetti della personalità, di cui non sempre si ha consapevolezza. Per questo motivo un “viaggio” nel viaggio è un progetto che conduce a visitare affascinanti luoghi con iniziative psicologiche innovative adatte per affrontare le dinamiche psicologiche che emergono durante il viaggio. La fragilità può diventare forza e cambiamento grazie ad un programma specificatamente studiato e predisposto. Un programma sempre diverso per ogni tipo di viaggio e con diversi gradi di impatto psicologico.
![]() | |||
dobbiamo viaggiare nella direzione delle nostre paure! |
Diversi livelli di profondità e cambiamento che vanno dalle esperienze sensoriali di auto consapevolezza e benessere, fino ad arrivare ad un vero e proprio viaggio personale interiore con l'acquisizione di tecniche strategicamente adatte a provocare il desiderato cambiamento.
Tornate a trovarci per le prossime proposte!!!! E.... buon viaggio a tutti i viaggiatori della terra!
È verissimo. Ormai viaggio da anni ed ogni volta, a fianco della bella esperienza, si muovono dentro sensazioni, emozioni, cambiamenti che possono alterare anche di molto il mio stato.
RispondiElimina